Classe 1988, nato a Messina da genitori calabresi e trapiantato all’età di cinque anni tra le colline fiorentine. Mi sono diplomato al corso di Fumetto presso la Scuola Internazionale di Comics di Firenze nel 2010, e l’anno successivo ho iniziato ad approcciarmi alla satira politica pubblicando vignette on line.
Dal 2013 ho iniziato a fare fumetti veri e propri sempre a tema satirico e di attualità politica in autoproduzione girando per le maggiori fiere d’Italia, in ambito underground e non. Dal 2019 collaboro regolarmente con la casa editrice fiorentina Gonzo Editore in qualità di autore e Direttore Artistico, con cui ho pubblicato una trilogia satirica-fantascientifica con protagonista il nostro amato Matteo Salvini: Operazione Africa, Il segreto della felpa, Il destino di un Capitano, perché avevo parecchio da dire a riguardo, e Marci su Roma, parodia in chiave commedia-horror per… ehm… “celebrare” il centenario della Marcia su Roma (con gli zombi, insomma).
Attualmente abito a Firenze, pubblico vignette sui social, specialmente su Instagram, e ora, per tediarvi anche su carta, sul Vernacoliere.