14.6 C
Livorno
Home Articoli NIENTE CAMERE A GASSE PER I PALESTINESI

Gaza NETANIÀU assicura:

NIENTE CAMERE A GASSE
PER I PALESTINESI

Oramai ’r gasse è troppo caro!
Però c’è i forni crematori a metà prezzo!

di Mario Cardinali

Oddìo, a vedello con quella su’ tìpia ghigna d’assassino che ci gongola a stempià i bimbi palestinesi a mucchi, a Netaniàu ni metteresti volentieri un candelotto di dinamite ‘n culo, ma te lo ‘mmaggini poi li schizzi di merda dappertutto?

  E poi ‘un è mìa cattivo di suo, poverino! Da piccino ‘r rabbino di famiglia ni battiede la Bibbia ‘n capo per fànnicela entrà meglio e da quer momento ‘un s’è più riavuto, come vede un palestinese lo butta subito fori di ‘asa perché dice la Palestina è tutta terra promessa da Dio ar popolo eletto che sarebbero l’ebrei, e l’artri possano andà a morì ammazzati e s’un ci vanno è meglio danni ’na spintina, per portassi perintanto avanti col lavoro.

  Ragionpercui ‘un ci ragioni, coll’ebrei fissati cor qui c’è mio e piglio tutto io, e se ni dici aspetta ragioniamo, la Palestina c’era anche prima d’Isdraele e ‘un po’ di terra ni tocca anc’a loro, t’accusano subito d’antisemitismo o d’esse’ quantomeno un antisionista che ‘un rionosce all’isdraeliani ‘r diritto di difesa speciarmente dopo ‘r famoso sette ottobre ‘ndove Hamas t’ha trucidato mille ebrei e te per ora ti sei difeso colla striscia di Gaza rasa ar solo e guasi centomila palestinesi morti sotto le bombe e ‘un te l’augurià che popò di marzagro se dalla difesa poi Isdraele passa all’attacco, bombe come niccioline e chi ’un è d’accordo è dicerto antisemita e antisionista, anche se a dire ‘r vero oramai storgano la bocca perfino l’ebrei stessi con tutto quello spreco d’esprosivo, quando ‘nvece basta falli morì tutti di fame i palestinesi, come difatti Netaniàu ha già principiato a fa’ coll’aiuti ‘nternazionali broccati dall’esercito e cor risparmio non sortanto di bombe ma anche d’un fottìo di pane, (…)

Continua la lettura sul Vernacoliere in edicola oppure abbonati su shop.vernacoliere.com

I più letti

Barzellette scritte e disegnate

Un maresciallo de’ ’arabinieri è a r compiùte a scrive’ ‘na mèil. «Al Comando dell’Unità Cinofila Carabinieri, Roma. Si prega di mandare a questa stazione...

Falso invalido

Trombava coll’uccello moscio

Dopo 'r ceo che vedeva la Madonna, dopo 'r sordo che sonava a orecchio, dopo 'r monco che si faceva le seghe con du'...

LA LOCANDINA DI MAGGIO 2016

La nuova locandina del Vernacoliere di Maggio 2016

La nuova App del Troio

di Andrea Camerini
Articoli correlati

PRODIGIO!

GESÙ APPARE A GAZA E PORTA I BIMBI PALESTINESI IN CIELO!

NETANIÀU FURIOSO
VOLE BOMBARDÀ
LE NUVOLE!

STATO SOCIALE
La Meloni annuncia

Quest’inverno VESTIREMO LE SCURREGGE!

Chi le fa già vestite
è pregato d’avvisà!

Dopo i baci sur culo

TRAMPE: E ORA ME LO DOVETE SGOCCIOLÀ!

Giorgia ha detto a Sarvini
vacci te, ciai più forza!

Senza peli sulla lingua

LO STATO NEGATO

EFFETTO DAZI
Aomenti esagerati

PIÙ CARO ANCHE L’ODORE DI TOPA!

Quello nostrale
costa ’r doppio anche
alla Còppe!